Milan-Genoa, le dichiarazioni di Ivan Juric nel post partita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Genoa, Ivan Juric: “Sconfitta difficile da digerire”

Ivan Juric nel post partita di Milan-Genoa: “Dispiace perdere così. Bisogna migliorare la condizione perché nel finale soffriamo troppo”.

MILANO – Il Genoa vede svanire il terzo pareggio consecutivo nel finale. Il Milan porta a casa i tre punti con il Grifone che resta con l’amaro in bocca al termine di una partita giocata a viso aperto. Nel post partita il tecnico dei rosso-blu, Ivan Juric, interviene ai microfoni di Sky Sport: “Dispiace perdere così perché la squadra ha giocato bene. Nel finale siamo calati fisicamente e su questo si deve migliorare. Non abbiamo iniziato bene ma dopo siamo cresciuti e avevamo davanti una grande squadra“.

Ivan Juric
Ivan Juric (fonte foto: https://www.facebook.com/genoaCFCofficial/)

Milan-Genoa, Ivan Juric nel post partita: “I ragazzi possono crescere”

Ivan Juric è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi: “La difesa si è comportata bene. Peccato per il secondo gol che è un piccolo infortunio. Questa squadra può crescere e in questo momento commettono degli errori. Dobbiamo allenare bene la testa per continuare il percorso intrapreso“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla partita – “Non abbiamo iniziato molto bene, perché correvamo a vuoto. Dopo il primo quarto d’ora abbiamo iniziato a fare molto bene. Questa è una squadra giovane che ha ampi margini di miglioramento. Nelle prossime settimane arriveremo a fare tutti i 90 minuti come abbiamo giocatori i primi 60′ di oggi“.

Su Piatek – “Corre molto e può capitare di non essere brillante davanti alla porte. Oggi ci sono state molte palle messe in area di rigore ma in alcune circostanze è stato poco lucido. Secondo me con maggiore convinzione poteva trovare la via della rete“.

fonte foto copertina https://twitter.com/GenoaCFC

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2018 23:57

Il Milan cerca un attaccante: Borini verso l’addio?

nl pixel